Connettività

Massimo confort, serenità e risparmio ovunque tu sia

Contattaci

CONNETTIVITÀ SMART

Soluzioni per la gestione a distanza della 
tua caldaia o quella dei tuoi cari

Proponiamo un sistema di connessione alla tua caldaia che consente di avere la tranquillità e la sicurezza di un impianto di riscaldamento sempre monitorato da te e dal tuo Centro Assistenza Ufficiale che non ti farà più rischiare di rimanere al freddo. Inoltre potrai sincronizzare la temperatura di casa in base ai ritmi della tua vita, evitando sprechi e garantendo la massima efficienza energetica della tua caldaia.

Inoltre potrai sincronizzare la temperatura di casa in base ai ritmi della tua vita, evitando sprechi e garantendo la massima efficienza energetica della tua caldaia.


Valvole termostatiche per gestire la temperatura 
di ogni stanza di casa

Offriamo valvole termostatiche tradizionali o gestibili da smartphone. Poter gestire singolarmente ogni stanza significa gestire al meglio i propri consumi di energia.

caldaia controllo remoto

COSA SONO LE VALVOLE TEMOSTATICHE?

La valvola termostatica ha il compito di regolare la temperatura del corpo scaldante sul quale è installata. Agisce sul passaggio, o meno, dell’acqua, in base alla temperatura impostata sulla stessa valvola.


Con la regolazione della valvola termostatica andrete a regolare la temperatura ambiente desiderata, mediante quindi, l’apertura e la chiusura della valvola. La variazione della temperatura ambiente farà aprire o o chiudere l’otturatore consentendo o ostacolando il flusso d’acqua calda che dalla caldaia arriva ai termosifoni, aumentando così il comfort ed il risparmio energetico. 

In altre parole, le valvole termostatiche regolano la potenza di ogni singolo radiatore al fine di mantenere costante la temperatura di una stanza.


QUALI SONO I VANTAGGI:

 

  • 20% di risparmio in gas per il riscaldamento. 
  • Gestione della temperatura delle singole stanze in base alle esigenze
  • Tempi d’accensione: Regolando la chiusura e l’apertura della valvole, in base alla temperatura, è possibile -consigliato- tenere l’impianto “sempre” acceso, in quanto: la caldaia modulerà al massimo la sua potenza riducendo notevolmente i consumi e fornendo un comfort uniforme in tutti gli ambienti, al minor consumo.
  • Riduzione delle emissioni di Co2

 

Maggiori informazioni
valvole termostatiche casa
Share by: